Il Meetup “Gli amici di Beppe Grillo di Salerno” compie 10 anni!

> Visita il MeetUP

 

movimento 5 stelle salerno

 

Sono passati ben 10 anni da quando il fuoco si accese tra un gruppetto di ragazzi che diedero poi vita al Meetup “Gli Amici di Beppe Grillo di Salerno”.

Dopo il primo meetup di Italia a Milano, il secondo a Genova, il 16 luglio 2005 nascevano i meetup di Roma e Salerno.

Un cammino arduo e difficile per chi si era prefissato di portare avanti l’idea di democrazia partecipata e con essa il cittadino che diventa Stato.

Eravamo trasparenti, ci ignoravano, appena le persone si sono accorte di noi i media hanno subito iniziato a screditarci, poi i partiti, spaventati, hanno tentato di combatterci…ma ormai la strada era tracciata.

Era iniziato un percorso lento e inesorabile che avrebbe portato negli anni i cittadini nelle istituzioni.

Se tutto ciò è stato possibile è solo perché, nonostante le mille difficoltà, non abbiamo mai mollato e soprattutto non ci siamo mai divisi!

Il meetup “Gli Amici di Beppe Grillo di Salerno” è stato e sarà sempre la stella polare del cittadino a 5 stelle, quel luogo democratico ed aperto a tutti coloro che vogliono impegnarsi con onestà e trasparenza per il bene comune.

Il meetup di Salerno compie 10 anni!

È una festa per tutta l’Italia, per tutta la Campania e per tutta la provincia di Salerno.

Vi aspetto tutti il 5 luglio alle ore 21:00 al Lido Mercatello dove ricorderemo velocemente le tappe fatte in questo viaggio che è solo all’inizio e daremo lo start per la programmazione per le prossime amministrative per Salerno 2016!

> Vai all’evento Facebook

Siete tutti invitati per passare del tempo assieme finalizzato a riprogettare pezzi del nostro Paese.

> Visita il sito web

 

locandina movimento 5 stelle salerno meetup amici di beppe grillo