Home Articoli in evidenza AT Agency in missione alla NATO

AT Agency in missione alla NATO

903
0
AT Agency alla NATO con DigitalPlatforms
AT Agency alla NATO con DigitalPlatforms

Questa settimana con AT Agency siamo stati in missione alla NATO, a Bruxelles, in collaborazione con DigitalPlatforms.

Abbiamo infatti da poco concluso un’importante attività che ci ha visto impegnati tre giorni con le massime istituzioni europee e della NATO. Motivo della missione il recente riconoscimento di DP quale Certified Tempest Manufacturer presso il Consiglio d’Europa e presso la NATO.

Con l’Amministratore Delegato di DigitalPlatforms Claudio Contini e un’autorevole delegazione abbiamo incontrato l’Ambasciatore italiano alla NATO Marco Peronaci, Rappresentante Permanente presso il Consiglio Atlantico a Bruxelles, e l’Ammiraglio Dario Giacomin, Rappresentante Militare Italiano presso i Comitati Militari della Nato e dell’UE.

L’ampia delegazione ha visto la presenza dell’Executive Vice President Defence & Cyber Security di DigitalPlatforms Marco Braccioli, il Presidente del Comitato Tecnico Scientifico Gen. Luigi Ciro De Lisi, l’esperto nazionale delegato al tavolo Natex Massimo Artini ed il Rappresentante AIAD a Bruxelles Andrea Croci. Oltre alle autorità già citate abbiamo avuto una significativa serie di incontri tra cui quella con il Colonnello Andrea Truppo del NADREP EU, Rappresentante Permanente del’Italia all’Unione Europea.

È stata anche l’occasione per rivedere alcuni amici e uomini di Stato con i quali ho lavorato nei miei precedenti incarichi da Sottosegretario di Stato alla Difesa pro tempore come il Gen. Mauro Lunardi, Consigliere Militare della RICA e il Gen. Diella Francesco, Director Cooperative Security Division-International Military Staff.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here