Home Articoli in evidenza Carabinieri: disponibilità e vicinanza ai cittadini

Carabinieri: disponibilità e vicinanza ai cittadini

1635
0

È uscita di casa con le sue due bambine, quando fuori era già notte, per cercare una farmacia in un giorno festivo e si è trovata per strada con l’unico presidio aperto a chilometri di distanza.

Fortunatamente la mamma ha incontrato una pattuglia dei Carabinieri che l’ha aiutata a trovare il farmaco e gliel’ha consegnato in tempi brevissimi.

In questi mesi di emergenza sanitaria abbiamo raccontato tante storie di solidarietà che hanno visto come protagonisti gli uomini e le donne delle nostre Forze armate, da nord a sud, dalla spesa consegnata a casa a chi non riusciva a mettere un piatto in tavola, fino all’assistenza a chi era solo, senza nessun affetto accanto.

I nostri Carabinieri continuano a mostrare la loro vicinanza ai cittadini aiutandoli in ogni situazione di bisogno, con gesti dal valore immenso. Il mio ringraziamento più sentito va ad ognuno di loro. Grazie ragazzi!

Previous articleGianni Liuzzi, Sergente Maggiore Capo dell’Aeronautica Militare è Spiderman per i bambini
Next article5 anni dall’ultimo messaggio di Giulio Regeni alla sua famiglia
Angelo Tofalo cittadino eletto al Parlamento con il movimento 5 stelle nella XVII e XVIII legislatura, già Sottosegretario di Stato alla Difesa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here