Home Incontri ed Eventi Carlo Sibilia “L’Italia ripudia la guerra” Movimento 5 stelle dice NO alla...

Carlo Sibilia “L’Italia ripudia la guerra” Movimento 5 stelle dice NO alla guerra in Siria

2976
1
carlo sibilia guerra siria
Partecipa all'hongout ed invia il tuo videomessaggio "L'Italia ripudia la guerra"

Domenica 1 settembre alle ore 15.oo  

>>>HANGOUT IN DIRETTA<<<

Twitter:  profilo @carlosibilia hashtag #noinsiria #costiTUzione #litaliaripudialaguerra #m5s

Per partecipare alla videoconferenza invia una email ad ing.angelotofalo@gmail.com con oggetto: L’Italia ripudia la guerra!


Videostreaming registrato disponibile

Ospite:

Massimo De Rosa vicepresidente della VIII commissione (Ambiente, territorio e lavori pubblici)

Twitter:  profilo @Maxdero hashtag #noinsiria #costiTUzione #litaliaripudialaguerra #m5s

Promotore:

Carlo Sibilia segretario della III commissione (Affari esteri e comunitari) ci spiegherà meglio cosa sta succedendo in Siria.

Ieri ha lanciato un appello a tutti noi dal profilo facebook, comunicare insieme un forte messaggio a tutte le autorità competenti:

L’ITALIA RIPUDIA LA GUERRA!

“La situazione in Siria sta precipitando in queste ore.
Le dichiarazioni di Cameron, Hollande e Obama parlano chiaro e in una maniera non condivisibile.
Ho registrato questo video-appello come estremo tentativo di chiedere una chiara presa di posizione da parte del PARLAMENTO Italiano contro ogni genere di supporto bellico ad eventuali operazioni di guerra in SIRIA.
Il mio solo appello potrebbe non bastare. Allora chiedo aiuto a voi, alla rete, ai cittadini, a chi fa informazione, di registrare un video dando una forza VIRALE al messaggio.
Non c’è nulla di preparato, è un video fatto in casa, è solo l’estremo tentativo di vedere rispettato l’articolo 11 della costiTUzione italiana : L’Italia ripudia la guerra.
Rispondetemi su youtube, fate il vostro video, diffondete il messaggio in qualsiasi modo riteniate opportuno.
Anche solo dando supporto militare o di utilizzo delle basi in Italia si mettono in pericolo i principi fondanti della nostra nazione.
Fai la tua parte, come vuoi tu, da dove vuoi tu.
Dillo a tutti: L’Italia ripudia la guerra!”

Ecco il mio contributo Carlo!

[divider]
Salerno dice no alla guerra!

 


Previous articleCampania infotour, un cittadino in Parlamento
Next articleDifendiamo la costituzione dentro e fuori il Parlamento. Cittadini in piazza con i portavoce
Angelo Tofalo cittadino eletto al Parlamento con il movimento 5 stelle nella XVII e XVIII legislatura, già Sottosegretario di Stato alla Difesa

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here