Home Articoli in evidenza Forza Gianpiero, vinci la tua sfida!

Forza Gianpiero, vinci la tua sfida!

2914
0

Dagli Stati Uniti arriva una bella notizia, quella che tutti vorremmo leggere: Gianpiero ha superato il primo intervento, ora si va verso la seconda fase. La gioia espressa dalla moglie è la gioia di tutti noi e la conferma, che suo marito, da buon militare, sa combattere. #ForzaGianpiero

Gianpiero militare in cura negli stati uniti

06/07/2019 – Ogni mattina, quando arrivo in ufficio, incrocio uomini e donne con la divisa che, a testa alta, affrontano la giornata per portare a casa importanti risultati con sudore e sacrificio. Lo fanno in Italia e lo fanno all’estero. Gianpiero è uno di questi ma ora, a causa di un male, è in volo verso gli Stati Uniti. Deve curarsi e per questo tanti altri militari, in pochissimo tempo, hanno raccolto i soldi per aiutarlo. I militari hanno sulla loro divisa delle stelle che rappresentano valori che non possono essere spiegati utilizzando solo le parole.

Ora tutti noi, i civili della Difesa e le persone che sostengono le nostre Forze armate, dobbiamo fare ancora uno sforzo: sperare e pregare insieme!
La famiglia di Gianpiero deve sentire il nostro sostegno. La nostra forza va trasmessa a chi, come i figli e la moglie, hanno l’onere di aiutare l’eroe di casa con determinazione nella speranza di tornare ad essere sorretti dalla solidità di un padre e marito straordinario.
Che il nostro pensiero possa giungere a New York e servire, anche minimamente, ad avvolgere in un abbraccio caloroso un uomo che rispecchia perfettamente le qualità di un soldato.

Auguri Gianpiero, da parte mia e delle tante persone che fanno il tifo per un campione italiano pronto a vincere la sua sfida.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here