Home Articoli in evidenza Sarno (SA): incendio devastante sul monte Saretto

Sarno (SA): incendio devastante sul monte Saretto

2595
0
sarno incendio disastro ambientale

Proprio quando l’Ambiente, finalmente, è priorità mondiale, sembrerebbe essere stata una “bravata” a causare il devastante incendio sul monte Saretto che ha tenuto per molte ore con il fiato sospeso la popolazione di Sarno, nel Salernitano.

Dalle indagini condotte dai Carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore con il supporto della Stazione Carabinieri Forestale di Sarno, viene fuori che a provocare questo disastro sono stati sei ragazzi, cinque dei quali minorenni.

Un gesto idiota e assolutamente da condannare duramente che ha sfregiato gravemente il nostro meraviglioso territorio creando oltretutto non pochi disagi agli abitanti della zona.

Previous articlePalestrina, disinnescato ordigno della seconda guerra mondiale
Next articleRicordiamo il vice brigadiere dell’Arma dei Carabinieri Salvo D’Acquisto
Angelo Tofalo cittadino eletto al Parlamento con il movimento 5 stelle nella XVII e XVIII legislatura, già Sottosegretario di Stato alla Difesa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here