Home Articoli in evidenza Ben tornato a casa Luca Parmitano

Ben tornato a casa Luca Parmitano

210
1

Ben tornato a casa Luca Parmitano! L’importante lavoro fatto al comando della Stazione Spaziale Internazionale è grande motivo di orgoglio per la  Difesa per  Aeronautica Militare , per l’Italia tutta!

Oggi abbiano infatti colto con grande emozione le immagini del rientro del nostro Luca Parmitano dalla Stazione Spaziale Internazionale.

In questi mesi abbiamo seguito l’importante lavoro portato avanti con passione ed estrema professionalità, ci siamo emozionati, abbiamo osservato e compreso gli sforzi e le tecniche che hanno reso possibile una missione, appunto, “spaziale”.

Da quando ricopro il ruolo di Sottosegretario di Stato pro-tempore alla Difesa ho avuto modo di conoscere dall’interno le mille sfaccettature di cui si compone il mondo della Difesa appunto e devo ammettere che le missioni spaziali mi riempiono di orgoglio e rappresentano al meglio il binomio tra fattore umano e tecnologico.

Lo Spazio, oltre ad essere un dominio strategico per tutto il Paese, è quel settore che ci lascia tutti, ogni volta, con il fiato sospeso e lo sguardo rivolto verso le stelle.

Ben tornato a casa Luca!

È con grande emozione che vi mostriamo le immagini del rientro del nostro Luca Parmitano dalla Stazione Spaziale Internazionale International Space Station. In questi mesi abbiamo seguito l’importante lavoro svolto al Comando della ISS, ci siamo emozionati, abbiamo osservato e compreso gli sforzi e le tecniche che hanno reso possibile una missione, appunto, “spaziale”. Lo spazio, oltre ad essere un dominio strategico per tutto il Paese, è quel settore che ci lascia tutti, ogni volta, con il fiato sospeso e lo sguardo rivolto verso l’alto. Ben tornato a casa Luca!

Pubblicato da Difesa Collettiva su Giovedì 6 febbraio 2020

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui