Home Articoli in evidenza Attimi di caos al Celio: migranti positivi al covid-19 in fuga. Ordine...

Attimi di caos al Celio: migranti positivi al covid-19 in fuga. Ordine ristabilito

4054
0
Celio migranti covid19 fuga

Quanto accaduto oggi all’Ospedale Militare del Celio è grave e intollerabile.

Tre migranti nigeriani, due donne e un uomo, positivi al covid-19, hanno tentato la fuga e creato attimi di caos aggredendo anche dei militari.

Ringrazio le forze dell’ordine che con il loro intervento hanno riportato immediatamente la situazione alla normalità.
Violenza privata, resistenza e violenza a incaricato di pubblico servizio e oltraggio a pubblico ufficiale, i reati per i quali i tre sono stati denunciati.

La Difesa sta continuando con impegno a portare avanti un grande lavoro per il contenimento dell’emergenza dovuta al Covid-19, mettendo al servizio del Paese i suoi assetti più pregiati.

Ringrazio i Carabinieri e il personale medico che hanno riportato, in tempi brevissimi, la situazione alla normalità. La mia solidarietà va a tutti gli operatori aggrediti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here