Ieri in Aula abbiamo vissuto un momento politico molto importante, si è visto un gigante, il Professor Giuseppe Conte. Siamo la forza politica più giovane del Parlamento italiano, sicuramente non una macchina perfetta, ma un vero modello di democrazia partecipata e Conte è la cosa più bella che il MoVimento 5 Stelle abbia regalato all’Italia.

Ho visto una Lega in totale confusione con un leader che ha tentato e ritentato di fare non si sa cosa, nemmeno compreso dai propri colleghi di partito. È un momento molto delicato in cui vanno messe per prime le esigenze del Paese. C’è completa fiducia di tutto il M5S verso i nostri vertici. Totale fiducia in Luigi Di Maio che, così giovane, si è già dimostrato in grado di gestire momenti complessi e difficili per il Paese.

Ecco la mia intervista a Radio Anch’io su Radio1 Rai

Giuseppe Conte è la cosa più bella che il M5S ha regalato all'Italia

Ieri in Aula abbiamo vissuto un momento politico molto importante, si è visto un gigante, il Professor Giuseppe Conte. Siamo la forza politica più giovane del Parlamento italiano, sicuramente non una macchina perfetta, ma un vero modello di democrazia partecipata e Conte è la cosa più bella che il MoVimento 5 Stelle abbia regalato all'Italia.Ho visto una Lega in totale confusione con un leader che ha tentato e ritentato di fare non si sa cosa, nemmeno compreso dai propri colleghi di partito. È un momento molto delicato in cui vanno messe per prime le esigenze del Paese. C’è completa fiducia di tutto il M5S verso i nostri vertici. Totale fiducia in Luigi Di Maio che, così giovane, si è già dimostrato in grado di gestire momenti complessi e difficili per il Paese.Ecco la mia intervista a Radio Anch'io su Radio1 Rai

Pubblicato da Angelo Tofalo su Mercoledì 21 agosto 2019

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here