Home Articoli in evidenza Il MoVimento 5 Stelle è monolitico

Il MoVimento 5 Stelle è monolitico

1643
0
Scopri di più sui Servizi Segreti

Abbiamo preso atto di questo goffo tradimento del contratto di Governo e stiamo costruendo la nostra azione politica forti dell’esperienza acquisita in questi anni. Nei soli ultimi sei si sono susseguiti ben 4 governi.

In questa fase il nostro capo politico Luigi Di Maio metterà come sempre gli interessi del Paese davanti a quelli dei singoli partiti, cosa che altri non hanno fatto in nome di proprie aspirazioni personali.
Ci affidiamo alle volontà del Parlamento sovrano ed alla mediazione dell’arbitro supremo: il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Siamo pronti a fare i nostri passi nelle sole sedi istituzionali. I comizi ed i lanci di agenzia che sentiamo in queste ore sono solo un rumore di fondo che non deve assolutamente distrarci dagli importantissimi incontri che tutti i Gruppi parlamentari stanno affrontando con il Presidente Mattarella e che noi affronteremo domani pomeriggio così come previsto da calendario.

Basta parlare di chi ha dimostrato di avere immaturità istituzionale e credibilità zero. Pensiamo a trovare subito soluzioni condivise per mettere in sicurezza il Paese da azioni tanto tempestive quanto irresponsabili. Una cosa è certa il M5S è pronto anche a tornare subito al voto.

Scopri di più sui Servizi Segreti
Articolo precedente“Conte è la cosa più bella che il MoVimento 5 Stelle abbia regalato all’Italia.” La mia intervista a Rai Radio1
Articolo successivoAeronautica Militare: neonato trasportato d’urgenza all’ospedale
Angelo Tofalo cittadino eletto al Parlamento con il movimento 5 stelle nella XVII e XVIII legislatura, già Sottosegretario di Stato alla Difesa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui