Home Articoli in evidenza Dona con Amore

Dona con Amore

2058
0

Oggi alla Camera è stata presentata l’iniziativa “Dona con Amore” che punta a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della donazione del sangue.

Giunta all’ottava edizione, la campagna quest’anno è patrocinata dal Ministero della Difesa, dal Consiglio Regionale della Campania, dalla Provincia e dal Comune di Salerno, e si svolgerà durante la settimana di San Valentino, fino a domenica 16 febbraio.

Nel mio intervento di apertura ho voluto sottolineare, ancora una volta, l’impegno ormai consolidato delle Forze armate nella donazione di sangue e plasma. Attività che vengono svolte periodicamente, a livello locale, su tutto il territorio nazionale e sono il risultato di una importante sinergia tra la Difesa e gli enti territoriali preposti. Ciò testimonia la grande sensibilità delle nostre donne e uomini civili e militari. Un gesto che racchiude valori quali lo spirito di solidarietà, umanità e altruismo che sono propri del nostro personale.

Previous articleVicinanza e affetto alla famiglia di Marco Vannini
Next articleRoma, Carabinieri effettuano 38 arresti. Fermato anche Salvatore Nicitra, ritenuto uno dei boss della Banda della Magliana
Angelo Tofalo cittadino eletto al Parlamento con il movimento 5 stelle nella XVII e XVIII legislatura, già Sottosegretario di Stato alla Difesa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here