Da oggi le Frecce Tricolori dell’Aeronautica Militare tornano ad essere alfieri dei valori di unità nazionale, di solidarietà e di ripresa.
Oggi, da Rivolto, parte infatti il giro d’Italia della Pattuglia Acrobatica Nazionale che culminerà in occasione del prossimo 2 giugno che quest’anno come già saprete, per ovvi motivi, non celebreremo con la Parata ai Fori Imperiali.
Alzando gli occhi al cielo potremo ammirare i colori del nostro bellissimo Tricolore. Le Frecce, infatti, nei prossimi giorni sorvoleranno tutte le Regioni dello “Stivale”, stringendo in un abbraccio tutti gli italiani.
Proprio nei valori della Repubblica si rispecchiano le donne e gli uomini delle nostre Forze armate che ogni giorno, con straordinario impegno e sacrificio, lavorano per la difesa e la sicurezza nazionale.






