Home Articoli in evidenza Gruppo Sportivo Paralimpico Difesa e fondi Associazioni Combattentistiche

Gruppo Sportivo Paralimpico Difesa e fondi Associazioni Combattentistiche

1290
0
Gruppo-Sportivo-Paralimpico-della-Difesa-e-i-fondi-in-favore-delle-Associazioni-Combattentisticheche-svolgono-attività-di-interesse-della-Difesa
Scopri di più sui Servizi Segreti

Il Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa e i fondi in favore delle Associazioni Combattentistiche che svolgono attività di interesse della Difesa: queste le tematiche che ho affrontato oggi alla Camera dei deputati rispondendo ad alcune interpellanze urgenti.

Da una parte, ho avuto modo di parlare del tema dello sport paralimpico che è ovviamente un’attività essenziale per il mondo della Difesa. Attraverso questo si favorisce, infatti, il recupero psico-fisico dei nostri militari che, operando in Patria o al di fuori dei confini nazionali hanno contratto lesioni o malattie invalidanti e permanenti nell’adempimento del proprio dovere.

Segui questo articolo per approfondire:

Dall’altra parte, invece, mi sono soffermato sull’analisi della ripartizione dei fondi allocati in favore delle Associazioni Combattentistiche e per quelle d’Arma, di Categoria, Istituti ed Enti che svolgono attività di interesse della Difesa. Il tema è interessante perchè ci aiuta a comprendere come le risorse vengono ripartite sulla base di alcuni parametri specifici.

Qui ne parlo approfonditamente:

Scopri di più sui Servizi Segreti
Articolo precedenteMeetup amici di Beppe Grillo di Salerno: quindici anni di emozioni
Articolo successivoGruppo Sportivo Paralimpico della Difesa: risposta a interpellanza urgente
Angelo Tofalo cittadino eletto al Parlamento con il movimento 5 stelle nella XVII e XVIII legislatura, già Sottosegretario di Stato alla Difesa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui