Home Articoli in evidenza I soci Clusit votano per il Consiglio Direttivo

I soci Clusit votano per il Consiglio Direttivo

737
0
I soci Clusit votano per il Consiglio Direttivo
I soci Clusit votano per il Consiglio Direttivo

Ci siamo! Come vi avevo anticipato qualche settimana fa mi sono candidato per il Consiglio Direttivo del Clusit, l’Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica.

Dopo 10 anni di impegno istituzionale che mi ha visto in prima linea nella costruzione dell’architettura nazionale cibernetica, intendo con il Clusit continuare a spingere sulla diffusione della cultura della Sicurezza Informatica, fondamentale per il presente e il futuro del nostro Sistema Paese.

Tutti i soci potranno esprimere il loro voto esclusivamente tramite la piattaforma ElectionBuddy dalle ore 00:00 del 11 dicembre fino alle ore 23:59 del 13 dicembre 2022.

Ogni socio, per poter votare, deve scrivere a elezioni2022@clusit.it indicando l’indirizzo email a cui la piattaforma invierà il link per votare.

Si possono esprimere fino a 18 preferenze per l’elezione dei membri del Comitato Direttivo. Il presidente verrà eletto tra i neoeletti membri del Comitato Direttivo che si sono candidati anche come Presidente.

Lo spoglio delle schede verrà fatto dalla piattaforma ed i risultati saranno annunciati nel corso dell’Assemblea Ordinaria del 14 dicembre, alle ore 15 a Milano.

Tenetevi quindi pronti per le prossime 48 ore e in bocca al lupo a tutti!

Previous articleVotazioni per l’Assemblea Ordinaria del Clusit, l’Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica
Next articleDal programma Typhoon a Tempest
Angelo Tofalo cittadino eletto al Parlamento con il movimento 5 stelle nella XVII e XVIII legislatura, già Sottosegretario di Stato alla Difesa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here