angelo-tofalo-buon-natale-ultimi-giovani-poeti-ribelli
angelo-tofalo-buon-natale-ultimi-giovani-poeti-ribelli

È ‪#‎Natale‬! Per un agnostico come me solitamente questi sono giorni di serenità vissuti con le persone più care e vicine.

Spesso ci hanno additati come populisti…beh se è da populisti sedere in Parlamento con la forza politica più rivoluzionaria della storia della Repubblica e pensare a chi in queste feste avrà difficoltà economiche enormi, a chi non ha un lavoro, giovane o anziano, a chi ha l’impressione di non arrivare mai ad avere una pensione, a chi una pensione non la vedrà cmq mai!

A chi farà enormi file davanti una mensa per un piatto caldo, a chi non ha nemmeno un sacco a pelo per dormire sotto un ponte, a chi è costretto a chiudere la propria azienda e pagare solo tasse…beh si sarò populista tutta la vita e lotterò con ogni mia energia per cacciare a calci nel sedere quelli che per decenni hanno pensato al loro tornaconto riducendoci così!

Siamo cresciuti tantissimo in questi mesi, forse qualcuno ha fatto un grave errore…ci aveva sottovalutati!Abbiamo rinunciato a 42 milioni di € di rimborsi elettorali, rispettando il referendum popolare!

Abbiamo restituito allo Stato e dato alle PMI oltre 4 milioni di €!!!

Abbiamo sempre mantenuto le promesse fatte! Coerenza, onestà, trasparenza, competenze specifiche!Abbiamo fatto tante proposte, sempre ignorate da questa maggioranza!

Abbiamo prodotto interrogazioni ed atti ispettivi!Buone feste a tutti! Restateci accanto come sempre, siete la nostra forza!

#‎PeopleHaveThePower‬
‪#‎VinciamoNoi‬