Home Articoli in evidenza Prefettura di Salerno: incontro con il Prefetto Francesco Russo

Prefettura di Salerno: incontro con il Prefetto Francesco Russo

1723
0
Prefettura di Salerno incontro con il Prefetto Francesco Russo
Scopri di più sui Servizi Segreti

Sono in Prefettura a Salerno per incontrare il Prefetto Francesco Russo e fare, assieme al Comandante Provinciale Carabinieri di Salerno, Colonnello Gianluca Trombetti, il punto di situazione sulle criticità delle caserme dell’Arma nella provincia e ragionare su alcuni aspetti dell’importante lavoro delle Forze dell’Ordine e di Polizia presenti nel territorio.

In particolare, alla presenza del Sindaco di Pellezzano Francesco Morra, abbiamo approfondito le tematiche legate alla caserma dei Carabinieri di Pellezzano.

Trascorrerò poi l’intera mattina con i Carabinieri del Comando Provinciale, della Stazione di Salerno e della Compagnia di Battipaglia.

Ritengo fondamentale avere contezza delle peculiarità di ogni singola regione e provincia per stimolare la collaborazione tra governo ed enti locali, tra città e periferie, tra istituzioni e cittadini tenendo sempre alta l’attenzione sulle necessità della popolazione.

Trascorrerò poi l’intera mattina con i Carabinieri del Comando Provinciale, della Stazione di Salerno e della Compagnia di Battipaglia.

Scopri di più sui Servizi Segreti
Articolo precedenteBrigata Folgore ricorda il 77° anniversario della battaglia di El Alamein
Articolo successivoVisita al Comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Salerno
Angelo Tofalo cittadino eletto al Parlamento con il movimento 5 stelle nella XVII e XVIII legislatura, già Sottosegretario di Stato alla Difesa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui