Home Articoli in evidenza Ruoli, organizzazione, storia e responsabilità dei Servizi Segreti italiani

Ruoli, organizzazione, storia e responsabilità dei Servizi Segreti italiani

963
0
Intelligence Collettiva Ruoli, organizzazione, storia e responsabilità dei Servizi Segreti italiani - Angelo Tofalo

Ci siamo! Sono felice perché questo saggio sui “Servizi Segreti” diventa sempre di più un potente mezzo per raccontare, spiegare ed avvicinare tutti ad un settore poco conosciuto come quello dei Servizi informativi.

Intelligence Collettiva – Appunti di un Ingegnere rapito dai Servizi Segreti” edito dalla Fondazione Margherita Hack, è una imperdibile opportunità per comprendere davvero come opera l’Intelligence, ed entrare a fondo in questo complesso ma affascinante mondo.

Un lavoro estremamente diretto che raccoglie le schematizzazioni e i ragionamenti di tanti professionisti del settore, che si occupano o si sono occupati di Intelligence a diversi livelli.

Un agile strumento per consentire a tutti di comprendere i ruoli, l’organizzazione e le responsabilità che sono in capo a quelli che impropriamente spesso vengono chiamati “Servizi Segreti Italiani”.

Tutte le info qui.

Previous articleForce Protection – Aeronautica Militare
Next articleSicurezza cibernetica e amministrative Salerno: Angelo Tofalo a Coffee Break
Angelo Tofalo cittadino eletto al Parlamento con il movimento 5 stelle nella XVII e XVIII legislatura, già Sottosegretario di Stato alla Difesa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here