Home Articoli in evidenza Sport e Forze armate: Carabinieri, Esercito e Marina sul podio

Sport e Forze armate: Carabinieri, Esercito e Marina sul podio

1383
0
Sport e Forze armate: Carabinieri, Esercito e Marina sul podio
Scopri di più sui Servizi Segreti

Continua ad arricchirsi il medagliere dei Centri Sportivi delle Forze armate! Durante il weekend appena trascorso gli atleti del Centro Sportivo Carabinieri hanno conquistato di nuovo, in più specialità, il gradino più alto del podio.

Il Carabiniere Alessia Iezzi ha vinto la medaglia d’oro nella Specialità Fossa Olimpica donne nell’ambito dei Campionati Italiani di Tiro a Volo.

Primo posto anche per Gaia Ragazzini, della Sezione Giovanile, nella Specialità Fossa Olimpica Juniores e per Angelica Olmo, nella categoria Élite donne, ai Campionati Italiani Assoluti di Triathlon Sprint.

Lo scorso fine settimana anche gli atleti della Marina Militare hanno dimostrato al Campionato Italiano classi olimpiche di vela, la loro determinazione e spirito di squadra, ottenendo 3 medaglie d’oro, un secondo posto e un decimo posto.

Infine, un ringraziamento particolare al Caporal Maggiore Arianna Bridi dell’Esercito Italiano che, nelle competizioni di Nuoto di Fondo nell’ambito della Maratona di Capri, ha stabilito il record assoluto maschile e femminile percorrendo ben 36 km a nuoto.

Scopri di più sui Servizi Segreti

Congratulazioni ragazzi! Continuate così!

  • Sport e Forze armate: Carabinieri, Esercito e Marina sul podio
Articolo precedenteBolzano: Bomba Seconda Guerra Mondiale disinnescata
Articolo successivoVi racconto l’importanza della Difesa nel rapporto tra Italia e Stati Uniti
Angelo Tofalo cittadino eletto al Parlamento con il movimento 5 stelle nella XVII e XVIII legislatura, già Sottosegretario di Stato alla Difesa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui