Home Articoli in evidenza Terrorismo e minacce: Solidarietà a Luigi Di Maio

Terrorismo e minacce: Solidarietà a Luigi Di Maio

26
0
Terrorismo Solidarietà a Luigi Di Maio per le minacce ricevute
Scopri di più sui Servizi Segreti

Da vent’anni, da quel tragico 11 settembre del 2001, l’Italia è in prima fila nel contrasto al jihadismo armato prima di Al-Qaeda e poi dell’Isis e di tutte le sue ramificazioni internazionali, dall’Afghanistan all’Iraq, dalla Somalia al Sahel.

Una sfida contro movimenti armati violenti e sanguinari che seminano caos, paura e povertà mascherando la loro sete di potere dietro la retorica religiosa.

Nessuna crociata, nessuna guerra di religione, bensì un doveroso impegno internazionale per portare stabilità e prosperità in aree del mondo ostaggio di questi gruppi.

Le minacce di Daesh contro l’Italia e contro il nostro ministro degli Esteri Luigi Di Maio non ci spaventano e anzi sono la dimostrazione che la lotta al terrorismo rimane una sfida da portare avanti con la massima determinazione.

A Luigi Di Maio, minacciato per aver ribadito la centralità del nostro Paese in questa sfida globale, va tutta la mia solidarietà e quella della comunità del MoVimento 5 Stelle.

Scopri di più sui Servizi Segreti
Articolo precedenteAmministrative: Un modello nuovo per Salerno
Articolo successivoAccordo Grillo-Conte su nuovo statuto M5S
Angelo Tofalo cittadino eletto al Parlamento con il movimento 5 stelle nella XVII e XVIII legislatura, già Sottosegretario di Stato alla Difesa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui