Home Articoli in evidenza Visita istituzionale al Comune di Pellezzano

Visita istituzionale al Comune di Pellezzano

2348
0
sottosegretario-di-stato-ministero-della-difesa-angelo-tofalo-visita-comune-pellezzano-movimento-5-stelle-caserma-francesco-marra

Questa mattina sono stato in visita istituzionale al Comune di Pellezzano.

Mi sono trattenuto a parlare per diverso tempo con il sindaco Francesco Morra che, aprendomi le porte di domenica, mi ha aggiornato sulle diverse tematiche riguardanti la nostra comunità collocata nel cuore della Valle dell’Irno.

Il confronto ha spaziato dalla annosa questione della “Fonderie Pisano” che tocca le delicate tematiche della salute, del lavoro e dell’ambiente alla sistemazione e ripresa del Parco Urbano dell’Irno, dal bilancio disastrato di un Comune che è da poco uscito dal commissariamento all’avvio della procedura di adeguamento della futura caserma dei Carabinieri.

Come componente del Governo posso confermare la nostra vicinanza ai sindaci, impegnati in prima linea sui territori, e che continueremo a girare i Comuni per creare quella forte sinergia che mai c’era stata finora.

Previous articleVisita istituzionale al Comune di Sasso di Castalda
Next articleAzioni concrete per un mondo senza plastica #PARTECIPA
Angelo Tofalo cittadino eletto al Parlamento con il movimento 5 stelle nella XVII e XVIII legislatura, già Sottosegretario di Stato alla Difesa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here