Home Articoli in evidenza Energia Italia 2022: intervista a Angelo Tofalo

Energia Italia 2022: intervista a Angelo Tofalo

110
0
Angelo Tofalo a Energia Italia 2022
Scopri di più sui Servizi Segreti

Qualche giorno fa ho partecipato alla prima edizione dell’evento “Energia Italia 2022“, la Conferenza internazionale sulle tematiche dell’energia in Italia, in Europa e nel mondo, che ha dato vita ad un confronto a tutto tondo tra istituzioni, industria, autorità regolamentari, Università, mondo della ricerca e consumatori.

Ho partecipato in particolare al panel “La sicurezza delle infrastrutture e il rischio cyber” moderato da Luigi Garofalo, Direttore Responsabile di Cybersecurity Italia, con Andrea Chittaro, Senior VP Global Security & Cyber Defence di Snam e membro del C.S. di ACN, Stefano Mele, Avvocato e Partner, Responsabile Dipartimento Cybersecurity di Gianni & Origoni, ed Andrea Salpietro, Chief Security Officer di Leonardo.

È stato un utile momento di condivisione e di confronto a tutto tondo tra istituzioni, industria, autorità regolamentari, Università, mondo della ricerca e consumatori.

Ecco il mio commento a margine dell’evento sugli importanti passi avanti fatti dall’Italia in materia di cybersecurity:

Scopri di più sui Servizi Segreti
Articolo precedenteEsame dei documenti sulle Missioni Internazionali in corso
Articolo successivoA Salerno “Intelligence Collettiva – Appunti di un Ingegnere rapito dai Servizi Segreti”
Angelo Tofalo cittadino eletto al Parlamento con il movimento 5 stelle nella XVII e XVIII legislatura, già Sottosegretario di Stato alla Difesa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui