Home Articoli in evidenza I Carabinieri della MSU regalano giochi e calzature ai bambini in Kosovo

I Carabinieri della MSU regalano giochi e calzature ai bambini in Kosovo

906
0
I Carabinieri della MSU regalano giochi e calzature ai bambini in Kosovo
Scopri di più sui Servizi Segreti

Sostenere le famiglie bisognose, attraverso gesti concreti che possano alleggerire le difficoltà che stanno attraversando. È stato questo lo scopo dell’iniziativa dei Carabinieri dell’Unità Multinazionale Specializzata in missione in Kosovo, che hanno fatto dei bellissimi doni ai bambini che frequentano l’asilo “Kosovski Bozur” nel villaggio di etnia serba di Silovo.

I piccoli, tutti di età compresa tra i 3 e i 5 anni, hanno ricevuto un pacco personalizzato con il proprio nome, contenete delle scarpette e, gli insegnanti, hanno ricevuto peluche e giocattoli che serviranno per rendere più allegra la permanenza dei bambini nella scuola.

In questa zona, fino a qualche anno fa, operava un distaccamento del Reggimento MSU, la cui presenza è sempre stata ritenuta dalla popolazione importante e determinante.

I nostri uomini all’estero infatti, sono sempre ben apprezzati dalle popolazioni locali per la grande umanità che dimostrano in ogni occasione.

Gesti bellissimi, che portano in alto il tricolore nel mondo.

Scopri di più sui Servizi Segreti
https://www.facebook.com/profile.php?id=100026521570130&cft[0]=AZUpDXqdPgiQ3ezPLszJDDu_9RhZgrZolZSJ8W9TMxs4OyfIprlcxMT2fIjww4g_t4B0_3xLYNTqfS48wwUGQAjHdtX9Qnuaw1-N_d6S4JjAEn3YxKltcTrufTHGTmR8GF-Ch30CDHzmhz-ONpk-8OIXKV0abGeDP9LWrrR_qJ4QzEmT5WeFu14d0IIprnhrwdw&tn=-]%2CP-R
Articolo precedenteForze armate: si è conclusa la 36° spedizione italiana in Antartide
Articolo successivoEsercito Italiano: concorso Allievi Marescialli 2021
Angelo Tofalo cittadino eletto al Parlamento con il movimento 5 stelle nella XVII e XVIII legislatura, già Sottosegretario di Stato alla Difesa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui