Ormai siamo nel 2015 e, tra le tante battaglie che sta affrontando il MoVimento, una è quella che riguarda il supporto finanziario alle Piccole e Medie imprese Italiane. Ho da pochi giorni effettuato i bonifici sul conto ad hoc e sono felicissimo!
Questo voleva essere il mio regalo di Natale per chi ho incontrato durante il breve ma intenso cammino del mio mandato su alcuni importanti temi parlamentari e non.
Dal GAL del Cilento, alle novità dell’azienda Ipervigile di Nocera, senza dimenticare la BTP Tecno ex Alcatel di Battipaglia, l’inquinamento nel bacino del Fiume Sarno e delle fonderie Pisano o delle 30000 PMI distrutte che operano nel settore delle concessioni balneari.
E mentre tutti i media cercano inutilmente di gettare fango su di noi con “la storia degli scontrini”, facendo passare tutto il nostro impegno come futile, ribadisco che proprio da questo atto concreto nasceranno nel 2015 oltre 100 nuove imprese per ragazzi senza lavoro e potranno ricevere microcrediti anche le famiglie in difficoltà e persone diversamente abili. Questa è la nostra idea di politica!
Purtroppo assistiamo ogni giorno a nuovi scandali, l’ultima proprio del nostro Premier Renzi che con la scusa dei “protocolli di sicurezza” (si proprio colui che diceva “la scorta serve a voi”), inserisce sui conti dello stato il viaggio aereo da 9’ooo€/ora per arrivare alla sua meta di vacanze, con scalo a Firenze per recuperare la famiglia.
Per questo diciamo “NO!” a questi partiti, noi facciamo politica per passione e contribuiamo al miglioramento dello Stato restituendo e non togliendo le risorse.
Il mio regalo sarà per il nuovo anno, altri soldi dal mio stipendio parlamentare per le Piccole e Medie imprese italiane che tra pochissimo potranno assumere giovani disoccupati!
Ad Agosto 2014 avevo restituito 72’000 ai quali si sommeranno quest’altri 13’404 per un totale di 85’404€ restituiti fino al mese di Ottobre 2014.
Sono 85404 volte felice che questi soldi saranno fondamentali per far lavorare ragazzi come me!
Potete trovere le pubblicazioni precise su www.tirendiconto.it.
Le utilissime istruzioni per poter accedere al fondo secondo decreti attuativi ormai imminenti! I moduli sono in arrivo nei prossimi giorni su sito del Ministero ed ovviamente vi comunicheremo come sempre il tutto in tempi reali.
[divider]
[divider]
[divider]
[divider]
N.B. la restituzione del mese di Ottobre è inferiore alla media per un errore del calcolo del mio stipendio da parte della Camera.
[…] Il 2015 del MoVimento riparte dalle piccole e medie imprese italiane! sembra essere il primo su Angelo […]