Home Articoli in evidenza Scomparsa Davide Cervia: il Ministro Trenta riconosce errore dello Stato

Scomparsa Davide Cervia: il Ministro Trenta riconosce errore dello Stato

4978
1
Famiglia-di-Davide-Cervia-Angelo-Tofalo-m5s

Ringrazio il Ministro Elisabetta Trenta per la profonda umanità, per il rispetto nei confronti di una famiglia che merita di conoscere la verità e soprattutto per la grande umiltà nel riconoscere un errore dello Stato.

Nel corso della mia carriera politica sono stato vicino alla famiglia Cervia e ho seguito gli sviluppi legati alla scomparsa di Davide in circostanze che non sono state ancora chiarite.

Un impegno volto a non far calare il silenzio su ‘un mistero di Stato’ e a sollecitare le autorità competenti a ricercare la verità con ogni mezzo disponibile.

Oggi, con il messaggio del Ministro Trenta arriva pubblicamente una risposta forte e concreta a Marisa Gentile e a tutta la famiglia Cervia che, seppur ancora in attesa di conoscere la verità sulla scomparsa di Davide, sa di poter contare sul supporto di chi gli è sempre stato vicino.

Ribadisco il mio massimo impegno a mantenere viva l’attenzione e continuare a ricercare la verità.

fuoco amico davide cercvia

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here