Home Articoli in evidenza Tempestivo intervento dei Carabinieri in soccorso di un paziente Covid

Tempestivo intervento dei Carabinieri in soccorso di un paziente Covid

673
0
Tempestivo intervento dei Carabinieri in soccorso di un paziente Covid a Salerno
Scopri di più sui Servizi Segreti

Aiutare gli altri nel momento del bisogno non è da tutti! Ieri, a Salerno, i Carabinieri della Stazione Fratte hanno soccorso un paziente Covid, in gravi condizioni di salute, che aveva bisogno di una nuova bombola di ossigeno.

A richiedere l’intervento è stata la Farmacia Fiore di Piazza Naddeo che, non potendo effettuare con i propri mezzi la sostituzione del dispositivo presso l’abitazione del paziente, si è rivolta all’Arma. I nostri Carabinieri, capita la gravità della situazione, si sono attivati immediatamente ed hanno raggiunto in brevissimo tempo l’uomo in difficoltà, consegnandogli l’ossigeno di cui aveva bisogno.

Grazie ragazzi, siete un solido punto di riferimento per tutti i cittadini. In un periodo complesso come quello della pandemia, continuate a dare prova di grande professionalità e umanità. Ogni giorno, anche con piccoli gesti, dimostrate di essere sempre più vicini alle comunità e di interpretarne i bisogni, le ansie e le paure.

Scopri di più sui Servizi Segreti
Articolo precedenteOnline i bandi di concorso per entrare a far parte delle Forze armate
Articolo successivoVeneto, forte ondata di maltempo. La Difesa si mobilita
Angelo Tofalo cittadino eletto al Parlamento con il movimento 5 stelle nella XVII e XVIII legislatura, già Sottosegretario di Stato alla Difesa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui