Home Articoli in evidenza Visita alla sede di AlmavivA

Visita alla sede di AlmavivA

1945
0
Angelo Tofalo visita la sede di AlmavivA

Questa mattina ho visitato la sede di AlmavivA, gruppo italiano che offre e gestisce servizi nell’ambito dell’Information & Communication Technology in Italia e all’estero.

Il Presidente, ing. Alberto Tripi e l’AD dott. Marco Tripi, insieme ai loro più stretti collaboratori, mi hanno presentato i principali programmi in atto con le diverse articolazioni della Pubblica amministrazione. Ho avuto occasione di approfondire, in particolar modo, le iniziative in essere con il Comparto Difesa e Sicurezza italiano, con un focus specifico sulle nostre Forze armate. Sono tanti i settori di sviluppo tecnologico e di progettazione. In tale ottica, abbiamo parlato delle sfide future del Comparto e delle prospettive per creare sinergie e partnership pubblico/private sempre più forti ed utili al Sistema Paese, soprattutto nel fase post Covid-19.

È stata la mia prima uscita dopo oltre due mesi di incessante attività in sede. È tempo di ripartire e riprendere, di persona, in modo graduale e in sicurezza, anche il contatto con il tessuto produttivo e sociale del nostro Paese.

  • Angelo Tofalo visita la sede di AlmavivA
  • Angelo Tofalo visita la sede di AlmavivA
  • Angelo Tofalo visita la sede di AlmavivA
Previous articleVentuno anni fa veniva ucciso dai brigatisti il professor Massimo D’Antona
Next articleCinque anni dall’introduzione della Legge sul contrasto alla gestione illecita dei rifiuti
Angelo Tofalo cittadino eletto al Parlamento con il movimento 5 stelle nella XVII e XVIII legislatura, già Sottosegretario di Stato alla Difesa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here