Home Attività Parlamentare “Servizi segreti” tra politica e magistratura – 3° webinar Intelligence Collettiva

“Servizi segreti” tra politica e magistratura – 3° webinar Intelligence Collettiva

750
0
webinar felice casson raffaele volpi angelo tofalo
Scopri di più sui Servizi Segreti

Servizi segreti” tra politica e magistratura, questo è il titolo del prossimo webinar di presentazione del libro “Intelligence Collettiva: appunti di un Ingegnere rapito dai Servizi Segreti” edito dalla Fondazione Margherita Hack.

Nel primo appuntamento ci siamo confrontati su alcune peculiarità del comparto Intelligence in compagnia del nostro curatore Aldo Giannuli e del direttore scientifico della Fondazione Margherita Hack Marco Santarelli.

Nel secondo incontro abbiamo ragionato sul concetto di sicurezza nazionale insieme al Prof. Umberto Saccone ed il Prof. Adriano Soi.

Giovedì 9 dicembre alle ore 16.00 avremo altri due ospiti d’eccezione che hanno vissuto in prima persona importantissime esperienze all’interno del Comitato di Controllo sul Sistema di Informazione per la Sicurezza della Repubblica: gli onorevoli Raffaele Volpi e Felice Casson.

Come sempre risponderemo a tutte le vostre domande.

Scopri di più sui Servizi Segreti

Ci sono solo 100 posti disponibili ed hanno diritto di prelazione (fino a 48 ore prima) i nostri lettori della prima ora, ogni promessa è un debito!

Ecco il link per partecipare > webinar.getresponse.com/servizi-segreti-tra-politica-e-magistratura

[wpcdt-countdown id=”17182″]

Articolo precedenteIntelligence Collettiva alla Mondadori Bookstore di Chieri (TO)
Articolo successivoAccelerare in Sicurezza. Come definire una Roadmap di Cybersecurity, efficace, sinergica e resiliente
Angelo Tofalo cittadino eletto al Parlamento con il movimento 5 stelle nella XVII e XVIII legislatura, già Sottosegretario di Stato alla Difesa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui